Chi siamo | Contatti | Mappa italiano inglese

Bandi in corso FSE (Fondo Sociale Europeo)

      Bandi FSE
     Bandi FESR
Consulta in questa pagina le opportunità in corso offerte dal FSE (Fondo Sociale Europeo).

Tirocini presso gli Uffici giudiziari della Regione Marche

venerdì 4 dicembre 2015

Il progetto riprende l’istituto denominato “Formazione presso gli uffici giudiziari”,  il quale prevede che i migliori laureati in giurisprudenza ed in possesso dei requisiti di onorabilità stabiliti dalla legge, possono accedere, a domanda e per una sola volta, ad un periodo di formazione teorico-pratica, della durata di 18 mesi complessivi, presso i Tribunali (anche amministrativi) e le Corti d’Appello. 

Le domande possono essere presentate a partire dal giorno di apertura dello sportello, 9 GENNAIO 2016, che coincide con il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico nel BURM (n. 111 del 10 dicembre 2015), fino alla chiusura dello stesso sportello, prevista per il 31 DICEMBRE 2017, salvo esaurimento delle risorse complessivamente disponibili.

A seguito delle ultime indicazioni ministeriali, è necessario che, con riferimento all’art. 7, punto 1 dell’Avviso pubblico (attestazione ISEE in corso di validità da allegare alla domanda), l’attestazione ISEE da presentare al momento della domanda sul presente Avviso pubblico, sia datata nell’annualità 2016
Nelle ipotesi in cui siano già state presentate delle domande, con allegata documentazione ISEE datata in annualità precedenti, saranno richieste le opportune integrazioni.




Ogni informazione relativa al presente Avviso pubblico può essere richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: 

StampaVersione stampabile